Referendum Costituzionale

SERATE DI APPROFONDIMENTO IN PREPARAZIONE AL REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 4/12

Sentiamo parlare di questo referendum costituzionale da molti mesi, ma quanti di noi sono ancora indecisi? Quanti di noi hanno compreso nel dettaglio i contenuti e le conseguenze della riforma costituzionale?

Sì o No a parte, noi di Inverigo2021 crediamo che sia importante nutrire la sensibilità alla politica dei cittadini e favorire la presa di coscienza dell’importanza di esprimersi attraverso il voto. Ogni voto conta!

Per questo abbiamo organizzato due serate di approfondimento, dedicate in particolare ai neo elettori e a chi vuole vederci chiaro.

Vi aspettiamo martedì 22 novembre alle 21, presso la Sala Consiliare del Comune di Inverigo, per una serata di dibattito tra le ragioni del Sì e quelle del No:
“REFERENDUM COSTITUZIONALE: CHE FARE? Sì, No ma soprattutto COSA e PERCHE’ “
Intervengono Beppe Livio e Marco Lorenzini; modera Mario Ganino.

referendum_01_low

Vi invitiamo anche giovedì 17 novembre alle 20:45 in Sala Consiliare per una serata di studio e approfondimento sui quesiti referendari fortemente voluta dal Professore di Diritto Pubblico Comparato Mario Ganino, che cercherà di illustrarci con precisione e da un punto di vista sopra le parti quali cambiamenti e quali modifiche alla Costituzione siamo chiamati ad approvare.

incontro-studio